0

Il Letargo

Visto il numero di mail e messaggi personali che stiamo ricevendo forse è il caso di aggiornarvi sulle ultime novità in casa Nobraino.
Finito il ciclo di questo ultimo album e dopo una pausa autunnale abbiamo iniziato ufficialmente i lavori per la produzione del prossimo disco.
Come dice un fine pensatore romagnolo “ragassi qua dovete cagare fuori una pietra angolare della musica italiana”.. Faremo tutti gli sforzi necessari.
Al momento non sappiamo quando, dove e con chi questo lavoro uscirà, ora l’importante è trovare suono e sostanza.
Nel frattempo, per placare l’astinenza da palco qualcuno di noi si è organizzato dei piacevoli passatempi.
C’è Nestor che è in giro con gli SLAVI (bravissime persone) un progetto di musica gipsy che riunisce bei nomi della scena Romagnola provenienti appunto da Nobraino, Duo Bucolico, Mazapegul e valle del Savio tutta. Li troverete nei posti più impensabili, ovunque si possa allestire un palco, anche a casa vostra.
Poi c’è Kruger che pubblicherà in Gennaio il primo disco degli Scontati con Giacomo Toni e porterà in giro lo spettacolo finché si rompe il piano, potrebbe succedere in fretta, non perdetevi lo spettacolose vi capita.
Bartok, il Vix e Barbatosta stanno suonando su una nave da crociera piena di vecchie ereditiere e amori da dentiera, uno di lor potrebbe tornare arciduca o marchese e allora ci cambieremo il nome in Snob-raino.
Ma stiamo a vedere, a primavera si scioglierà la neve e vi diremo cosa ci abbiamo trovato sotto, ci aggiorniamo tra qualche tempo, appena ne sapremo di più su quello potrebbe chiamarsi : “Il più bel disco dei Nobraino”.

facebooktwittergoogle plus